LA MISSIONE MADE IN ITALY
La produzione prevalentemente italiana con manodopera specializzata che garantisce l’alta qualità dei prodotti è per NeroGiardini un plus strategico che impegna l’azienda nella costante valorizzazione e difesa del know how italiano, oltre che delle risorse professionali del territorio marchigiano.
L’italianità delle scarpe e degli accessori NeroGiardini è sottolineata su ogni prodotto attraverso il tricolore esibito con orgoglio sulle suole e sul packaging. In netta controtendenza rispetto alle scelte della maggior parte dei competitor, che hanno delocalizzato tutta la produzione nei Paesi a più basso costo, NeroGiardini ha saputo infatti affermare con forza la propria missione di sostenitore della cultura calzaturiera italiana, guadagnandosi la fiducia e il favore dei consumatori.
NeroGiardini è una delle aziende di eccellenza italiana, che è riuscita a coniugare le tecniche di lavorazione di manifattura artigianale con le più moderne tecnologie industriali. Questo risultato è motivo di orgoglio ed è diventato uno dei valori principali del brand. La produzione di scarpe Made in Italy è l’espressione di quella qualità e della creatività tipicamente italiana, conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo, che oggi ancora più di un tempo è uno degli elementi distintivi della produzione industriale. NeroGiardini.